Casa Vacanza affitto Porto Istana

Casa Mirto è un delizioso appartamento trilocale in affitto a Porto Istana, con giardino privato e vista mare, di fronte all’Isola di Tavolara, a 400 metri dalla rinomata spiaggia di Porto Istana 🐠

Con il suo giardino privato e con la spiaggia a pochi passi, è il contesto ideale per le famiglie, anche con bambini piccoli. Inoltre a Casa Mirto è consentito l’accesso agli animali da compagnia.

Con patio coperto con accesso diretto al giardino privato, attrezzato con tavolo e sedie, cortile privato sul retro con secondo ingresso.

casa vacanza affitto Porto Istana

🐕‍🦺 Animali ammessi

🌿 Giardino privato

Trilocale fino a 5 persone

👉 Spiaggia di Porto Istana a 400 mt.

👉 Spiaggia per cani Le Vecchie Saline a 5 km

Trovi tutte le info qui: www.mirtoportoistana.com

Oppure scrivici per info a casamirtoportoistana@gmail.com

Casa vacanza in affitto a Porto Istana con Dog Beach vicina

Casa Mirto è Dog friendly e adatta ai vostri amici animali con il suo piccolo giardino privato. E puoi portare i tuoi amici animali nella vicina Dog Beach delle Vecchie Saline, a 5 km da Casa Mirto in direzione Olbia.

Dog beach Le Vecchie Saline

Si tratta di una bella spiaggia poco frequentata, con sabbia grossolana e acqua cristallina, dove potete incontrare la fauna marina ricca di pesci, polpi, stelle marine, esemplari di Pinna nobilis e grosse conchiglie bivalvi.

La casa vacanza Mirto è un appartamento trilocale da affittare situato nel Villaggio Li Ligni Bianchi a Porto Istana, con giardino privato e vista mare, di fronte all’Isola di Tavolara, vicina (a 400 metri) alla rinomata spiaggia di Porto Istana.

Pet friendly 🐾

🐕‍🦺 Animali ammessi

🌿 Giardino privato

Fino a 5 persone

👉 Spiaggia di Porto Istana a 400 mt.

👉 Spiaggia per cani Le Vecchie Saline a 5 km